VIAGGIA CON ME

 

 

Dopo aver viaggiato per una vita in autonomia e aver collaborato per anni con Pianeta Gaia di Torino dell'amico Gianni sulla comunicazione, ora ho la possibilità di mettere a disposizione di altri viaggiatori il bagaglio di esperienze che ho raccolto in oltre trent'anni di viaggi, organizzando e accompagnando tour in quegli angoli di mondo che ho visitato in compagnia di ottime guide locali, tutte sperimentate personalmente.

 

A fianco di queste partenze, visto che il mio lavoro principale rimane un altro e non potrò accompagnare tutti i viaggi che vorrei, ci saranno anche altri tour che non accompagnerò personalmente ma comunque effettuati in luoghi che ho visitato o comunque con eccellenti guide locali che ho conosciuto.

Proprio adesso che, a causa della pandemia, non si può viaggiare? Sì, proprio adesso. Un po' perché la situazione è maturata in questo momento e un po' perché penso che quando si tornerà a viaggiare saranno proprio i viaggiatori più incalliti e smaniosi di ripartire quelli che per primi si renderanno disponibili a partire e quindi stiamo preparando un catalogo di viaggi adatti a chi ha già visto tanto e non vuole certo smettere.

Per questo mi è stata affidata la linea di viaggi Gaia Native, un nome che caratterizza tour con un forte accento etnico e in alcune delle destinazioni meno battute dal turismo internazionale. Viaggi veri, per veri viaggiatori.

 

Clicca sul link seguente per il catalogo aggiornato.

GAIA NATIVE

GaiaNative.jpg