VIAGGIA CON ME
In questa pagina trovate i viaggi che ho in programma prossimamente e per i quali cerco compagni di avventura. In passato ho guidato e accompagnato dei gruppi per un tour operator ma non è il caso di questi viaggi, per i quali sosterrò le stesse spese dei miei compagni di viaggio.
Perché lo faccio? Perché i viaggi che piacciono a me sono spesso piuttosto particolari o logisticamente complessi, ne consegue che possono essere più costosi dei tour standard offerti dai vari tour operator, pertanto cerco qualcuno con gli stessi interessi e lo stesso approccio al viaggio con cui condividere i costi. Non amo i gruppi numerosi, quindi per me basta anche solo essere in 3, cioè il minimo per riempire una jeep.
Non sono un tour operator e tantomeno un'agenzia viaggi, quindi i voli ed eventuali visti ve li dovrete procurare per conto vostro, anche se ovviamente da parte mia c'è la massima disponibilità per consigli o per coordinarsi.
viaggi in preparazione
Il prossimo viaggio, per il quale siamo già in 3 - quindi il numero minimo è già stato raggiunto - si terrà nella seconda metà di Novembre 2023, tra Bhutan (2 gg) e India orientale (Stati dell'Arunachal Pradesh e Nagaland, 11 gg). Si tratta di un viaggio di spiccato interesse etnografico.

Il famoso monastero di Taktsang Palphug, detto la Tana della Tigre, nella valle di Paro, in Bhutan.

Donna di etnia Apatani, Valle di Ziro, Arunachal Pradesh (India).

Uomo di etnia Naga (sottogruppo Konyak), Nagaland (India).
Per informazioni su itinerario, costi e altro, potete contattarmi.