Copyright Roberto Cornacchia 2007-2019

FOTOGRAFIE IN VENDITA

 

 

C'è solo un posto dove potete vedere più mie fotografie che nel mio sito: il sito di Alamy, l'agenzia fotografica inglese, una delle maggiori al mondo, a cui ho dato mandato di vendere le mie fotografie. Gli scatti in vendita sono solo quelli successivi a marzo 2010, cioè dal momento in cui ho cominciato a scattare con una reflex digitale. In precedenza scattavo diapositive, la cui scansione non raggiunge, almeno coi mezzi di cui dispongo, i livelli qualitativi richiesti. Le pubblicazioni sui media di mie foto le trovi a questa pagina.

Clicca sul logo di Alamy per accedere alla mia pagina:

Clicca sui seguenti link per i risultati di ricerca in base ai relativi termini.

È possibile fare ricerche in base ad altri termini: una volta entrati in una di queste pagine basta mettere la parola chiave desiderata (in inglese) nel campo di ricerca a fianco del logo di Alamy, in alto a sinistra.

Una volta trovata la foto di vostro interesse, cliccate sulla thumbnail e giungete nella scheda, con tutte le informazioni sulla foto, prezzi compresi (stabiliti dall'agenzia). Cliccando su "preview" la potrete vedere ingrandita, ovviamente costellata dai watermark di Alamy, per ovvi motivi di dissuasione di utilizzo non autorizzato.

 

 

STOCK PHOTOGRAPHY SOUTHERN CHINA

 

 

STOCK PHOTOGRAPHY AMAZON RAIN FOREST
stock photography Iquitos

 

STOCK PHOTOGRAPHY OMO VALLEY ETHIOPIA

 

 

STOCK PHOTOGRAPHY JORDAN

 

 

STOCK PHOTOGRAPHY ETHNIC MINORITIES

 

 

STOCK PHOTOGRAPHY ARMENIA

 

 

STOCK PHOTOGRAPHY NORTHERN KENYA

 

 

STOCK PHOTOGRAPHY YUNNAN

 

 

STOCK PHOTOGRAPHY SCANDINAVIA

 

 

STOCK PHOTOGRAPHY BALKANS