PLAYGROUNDS

 

Inizialmente erano solo fotografie scattate da me durante i miei viaggi o nei pressi di dove abito. Poi, avendone parlato coi miei amici, qualcuno ha cominciato a inviarmi le sue foto, a volte anche quelle di loro amici che non conosco, trasformando quella che era la "mia collezione" in una raccolta di tutti gli appassionati di quello che è, senza dubbio alcuno, il gioco più bello del mondo.

 

Mi sembra doveroso elencare chi ha contribuito ad ampliare questa raccolta, in rigoroso ordine alfabetico: Luca Bezzi, Marco Bogoni, Luca Bonetti, Mirko Capucci, Luca Cocchi, Alessandro Cook, Marco D'Andrea, Brunello Deplano, Andrea Gemignani, Marco Lananna, Luca Laurenti, Mirco Marcacci, Matteo Mauri, Max, Alberto Negroni, Oscar Passeri, Andrea Rizzi. Quando le foto non sono le mie (anche se ci metto il mio watermark per impedirne l'utilizzo non autorizzato) segnalo il nome dell'autore nella didascalia (quindi quando non metto nomi significa che è un mio scatto).

Hai delle foto di playgrounds o campetti scattate in giro per il mondo - ma anche solo nel tuo quartiere - che vorresti condividere?

Se vuoi vederle in questa pagina, inviale alla mail che trovi nella pagina contatti.

Clicca su qualsiasi immagine per far partire la slide-show.

 

.

Copyright Roberto Cornacchia 2007-2020